Noleggia e viaggia in tutta Italia

I point Autoone sono presenti nelle principali città italiane, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie delle grandi città. Crescono numericamente ogni mese e continueranno ad aumentare fino a coprire l’intero territorio nazionale.

Ecco alcuni consigli per vivere al meglio il noleggio di un’auto e farne un’esperienza felice.

Se non ne possiedi una, richiedi al tuo istituto bancario una carta di credito . Si tratta di uno strumento indispensabile per il noleggio di un’auto non solo in quanto strumento di pagamento in sede oppure on line, ma anche di garanzia.

  • Registrati sul nostro sito . I nostri utenti registrati vengono informati periodicamente su iniziative, offerte, convenzioni e tariffe agevolate.

  • Approfitta delle nostre offerte periodiche e prediligi il booking on line per garantirti sempre le tariffe più vantaggiose.

  • Prenota in anticipo per essere certo di trovare disponibile il veicolo che più si adatta alle tue esigenze e per avere la tariffa migliore.

Se lavori presso una grande azienda, un ente, una pubblica amministazione, sei iscritto ad un albo/ordine professionale o una onlus di carattere nazionale, proponi al tuo istituto di appartenenza di stipulare una convenzione con Autoone . Non solo tu, ma anche i tuoi colleghi beneficerete e godrete di tariffe agevolate, trattamenti di riguardo, offerte dedicate e sconti!

Viaggia sicuro e spensierato! Abbina al tuo noleggio i servizi assicurativi. In caso di incidente, furto o danno sarai tutelato nel miglior modo possibile e non avrai pensieri.

img

img
img
img